giovedì 14 febbraio 2013

Vampire Dog


All Film Ita  Gratis  Senza Limiti di tempo

Titolo originale: Vampire Dog

Nazione: U.S.A.

Anno: 2013

Genere: Commedia

Durata: 103'

Regia: Geoff Anderson

Cast: Norm MacDonald, Collin MacKechnie, Amy Matysio, Julia Sarah Stone, Ron Pederson

Produzione: Columbia Tristar

Trama:In Transilvania una donna di cuochi cucina un budino di gelatina. Quando si esce dalla cucina, un cane appare improvvisamente dal nulla e mangia il budino. I testimoni donna il cane improvvisamente scompaiono. Tornato a casa, domande proprietario del cane, che dovrebbe guardare dopo che l'animale dopo la sua morte.
In Stati Uniti , dodici Ace anni e sua madre Susan arrivare alla loro nuova casa. Ace suona la batteria bene, ma soffre di panico da palcoscenico . Susan ottiene lavoro come insegnante di musica addizionale presso la locale scuola superiore che sarà dopo la chiusura dell'esercizio in corso.
Anche se l'insegnante di musica attuale scoraggia gli studenti e mette in dubbio le loro capacità, Susan pensa che il giusto approccio aiuterà i bambini. Si comporta la scuola in un talent show , che, in caso di vincita, la volontà salvare la scuola dalla chiusura. L'insegnante di musica attuale assegna Ace a suonare la batteria, ma panico Ace e cade dallo sgabello. Questo viene registrato dagli altri studenti, dal momento Ace è anche il figlio del nuovo maestro, egli è preso in giro e messo al bando. Skylar fa amicizia con Ace, anche se cerca di nasconderlo dagli altri studenti