giovedì 14 febbraio 2013

Vicini del Terzo Tipo


All Film Ita  Gratis  Senza Limiti di tempo

Titolo originale: The Watch

Nazione: U.S.A.

Anno: 2012

Genere: Commedia

Durata: 102'

Regia: Akiva Schaffer

Cast: Ben Stiller, Vince Vaughn, Jonah Hill, Richard Ayoade, Billy Crudup, Rosemarie DeWitt, R. Lee Ermey, Will Forte, Doug Jones

Produzione: 21 Laps Entertainment, Twenty Century Fox

Trama: L’unica cosa più pericolosa della minaccia che incombe sui cittadini di Glenview sono i quattro uomini che si sono uniti per salvarli. Sono i guardiani del vicinato: Evan (Ben Stiller), sostenitore dell’impegno civico, il padre di famiglia Bob (Vince Vaughn), amante del divertimento, l’imprevedibile Franklin (Jonah Hill), apparentemente un duro, e il divorziato in cerca d’amore Jamarcus (Richard Ayoade).
Glenview, Ohio – Stati Uniti – Pianeta Terra.
In questa apparente oasi di serenità, Evan, Bob, Franklin e Jamarcus hanno deciso di unire le loro forze per proteggere la comunità. Inoltre, si godono alcuni dei vantaggi di essere dei “guardiani”... come bere birra, fare casino e comportarsi da ragazzacci. 
Malgrado le loro nuove ed eleganti giacche da guardiani (o forse proprio a causa di queste!), che sono contrassegnate da ali imponenti e da una testa di tigre (lasciamo perdere...), questi quattro uomini non riescono a ottenere il rispetto dei residenti che dovrebbero proteggere. Un gruppo di ragazzi lancia loro delle uova, mentre i poliziotti locali ritengono che siano una barzelletta. Un po’ come delle giovani marmotte... solo molto meno saggi.