giovedì 14 febbraio 2013

Amici Di Letto


All Film Ita  Gratis  Senza Limiti di tempo

Titolo originale: Friends with benefits 

Nazione: U.S.A.

Anno: 2011

Genere: Commedia

Durata: 94'

Regia: Will Gluck

Cast: Mila Kunis, Justin Timberlake, Emma Stone, Woody Harrelson, Patricia Clarkson, Richard Jenkins, Andy Samberg, Jenna Elfman, Bryan Greenberg, Nolan Gould, Tiya Sircar, Anna Kuchma, Lili Mirojnick, Will Gluck

Produzione: Castle Rock Entertainment, Screen Gems, Zucker Productions

Trama: Jamie, cacciatrice di teste per una delle più importanti agenzie di New York, è stata chiamata da GQ per reclutare un art director per la rivista. Trova Dylan, un designer per una piccola compagnia di Los Angeles, e lo contatta per convincerlo a fare un colloquio a New York. GQ gli offre il lavoro, ma Dylan è titubante. Jamie, che vedrebbe sfumare il suo compenso in caso il ragazzo rifiutasse, lo conduce in un tour notturno attraverso la città, per convincerlo della bontà dell'impiego, coinvolgendolo perfino in un flash mob.
Dopo aver visto la città attraverso gli occhi della ragazza, che lo aveva portato sul tetto di un grattacielo dove era solita contemplare il panorama e rilassarsi, Dylan accetta. Non conoscendo nessun altro in città, Dylan è spesso invitato da Jamie a varie feste e tra i due nasce una forte amicizia. Una sera, mentre stanno guardando una commedia romantica nell'appartamento di Jamie, si scambiano le loro idee sul sesso e sulle relazioni.